Il Napoli è sempre vivo sul mercato, nonostante quest'ultimo aprirà soltanto ufficialmente a gennaio. C'è tuttavia un calciatore che piace da un bel po' di tempo, ovvero l'attaccante danese dell'Ajax Kasper Dolberg. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
"C’è un altro uomo che gli osservatori della società seguono da tempo, Kasper Dolberg, attaccante di 21 anni a caccia di rilancio. Ma il talento, enorme, resta: lo sa anche il Napoli. La pista che piaceva da morire al Napoli portava dritta a Dolberg. Il gigantesco centravanti danese dell’Ajax è ripiombato sulla terra. Smaltiti gli ultimi guai muscolari, da fine settembre ha ricominciato a giocare e soprattutto a segnare: nelle ultime quattro partite cominciate dal primo minuto ha collezionato 3 gol. Le qualità sono pure, ecco perché il radar è di nuovo vivo"
Non è la prima volta che il nome di Kasper Dolberg viene accostato al Napoli: nel mirino azzurro già da diversi anni, il suo nome era tornato prepotentemente all'attenzione della cronaca già nello scorso mercato di gennaio, quando poi si fece di tutto per strappare Verdi al Bologna. Ne parlò, all'epoca, la Rai, il Corriere dello Sport e Sportitalia.
Quest'anno, in 7 presenze, ha già segnato 3 gol.