Napoli-Roma, le probabili formazioni: tornano Hysaj, Milik e Zielinskie, recuperato Insigne! Rischia Albiol. Varie assenze per Di Francesco, 4-2-3-1 difensivo
Napoli-Roma probabili formazioni, Insigne e Milik
Probabili formazioni Napoli-Roma. Ancelotti con il 4-4-2, Di Francesco con il 4-2-3-1, dichiarazioni e convocati di entrambi gli allenatori.
Probabili formazioni Napoli-Roma. La SSC Napoli si avvicina alla decima giornata della Serie A Tim 2018/19, gara in cui gli azzurri sfideranno al San Paolo la Roma di Eusebio Di Francesco. Il Napoli di Carlo Ancelotti ha voglia di regalare ai propri tifosi ancora una prestazione coi fiocchi dopo il pareggio per 2-2 in Champions League al Parco dei Principi contro il PSG. Arbitrerà Massa d'Imperia l'incontro.
NAPOLI - ROMA, LE ULTIME
- IN CASA NAPOLI - Gli azzurri vogliono allungare la serie di risultati positivi. Al San Paolo poco più di 25mila tifosi. Diversi cambi per il Napoli rispetto la Champions: torna il 4-4-2 con Hysaj e Zielinski dal 1' a discapito di Maksimovic e Fabian, Milik in netto vantaggio su Mertens. Ballottaggi aperti tra Albiol e Maksimovic e Mario Rui-Malcuit (con l'ultimo Hysaj si sposterà a sisnistra). Insigne è perfettamente recuperato dopo la botta al costato con il PSG.
- IN CASA ROMA - Andamento altalenante quello della Roma di Di Francesco che si presneterà a Napoli con un 4-2-3-1 poco offensivo. Altro stop per Javier Pastore, che si aggiunge alla lista di indisponibili formata da: Kluivert, Karsdorp e Perotti. Recuperati Kolarov e Schick e soprattutto De Rossi. Fazio si gioca il posto con Marcano e Juan Jesus in difesa, mentre Florenzi proverà a stringere i denti. El Shaarawy in vantaggio su Schick.
NAPOLI-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Probabile formazione Napoli:
- Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.
Probabile formazione Roma:
- Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News