Si avvicina il terzo acquisto in tre giorni per la SSC Napoli, perchè dopo le visite di Fabian Ruiz nella giornata di martedì e di Alex Meret in quella di ieri, nella clinica romana di Villa Stuart c'è il portiere greco Orestis Karnezis. Come appreso da CalcioNapoli24, il calciatore è già nella struttura per i test medici sin dalle prime ore del mattino.
AGGIORNAMENTO 10.05 - Nella struttura di Villa Stuart è arrivato anche il responsabile dello staff medico della SSC Napoli, il dottor Alfonso De Nicola.
Sarà Orestis Karnezis il secondo portiere del Napoli alle spalle di Alex Meret. Il portiere greco, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, sta già sostenendo le visite mediche con il club di Aurelio De Laurentiis. Superati dunque gli ultimi problemi legati al contratto che legherà l'ormai ex Udinese al Napoli.
Dopo i tentennamenti delle settimane scorse il Napoli ha messo la freccia scegliendo la nuova coppia di portieri che difenderanno i pali azzurri. Un mix di esperienza e gioventù: oggi è toccato a Meret, domani sarà il turno di Karnezis. Ancelotti ha trovato i nuovi estremi difensori.