Di seguito proponiamo la diretta testuale dell'arrivo del PSG all'hotel Palazzo Caracciolo. Tanta attesa per il ritorno a Napoli, sotto gli occhi dei tifosi presenti, del Matador Cavani, osservato speciale di questa due giorni all'insegna della Champions League.
21.15 - Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi in questi istanti ha lasciato la struttura in cui alloggia la squadra per andare a cenare fuori con alcuni membri dello staff.
20.50 - Regali per Edinson Cavani, che ha ricevuto due Hoverboard e delle mozzarelle.
20.40 - Cavani raggiunge i compagni di squadra in sala pranzo, tifosi in delirio.
20.35 - Anche Buffon e Tuchel, impegnati con la conferenza stampa, raggiungono l'albergo.
20.25 - Arrivato il PSG. Edinson Cavani il più acclamato, in maniera a dir poco annunciata, mentre il resto della squadra è stata coperta di fischi. Presenti anche una ventina di supporter parigini. Un po' di problemi di ordine pubblico al passaggio del pullman a causa dell'intenso traffico, ma per il resto la situazione è stata sempre sotto controllo.
20.09 - Ancora pochi minuti e poi il club parigino farà il suo arrivo all'esterno della struttura che lo ospiterà in questo soggiorno napoletano.
20.02 - Presente anche un gruppo di tifosi che accolgono il PSG con uno striscione in francese molto simpatico. Atmosfera tranquillissima.
19.54 - Già diversi tifosi sono all'esterno dell'impianto. Alcuni bambini, piuttosto temerari, salgono su dei rialzi per potere vedere meglio. In tutto ci saranno un centinaio di tifosi.