Rai, Varriale: "Il Napoli deve rinforzarsi in attacco, manca un centravanti di caratura internazionale"
Enrico Varriale, collega della RAI, è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia La Rete' sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato
Enrico Varriale, collega della RAI, è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia La Rete' sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Ancelotti non trascurrerà la base tracciata da Sarri in questi anni di Napoli. Sono sicuro che il tecnico ripartirà da questo per poi far crescere ulteriormente gli azzurri con la sua mentalità. In corso d'opera i partenopei diventeranno più camaleontici, mi aspetto un calcio più verticale grazie anche alla varietà di moduli che Ancelotti utilizzerà".
Falcao, Benzema o Cavani in azzurro? Dal mercato mi aspetto l'arrivo di un attaccante dal maggior peso internazionale. I nomi sono tanti e può darsi che quello buono ancora non sia uscito. Puntare su Milik è giusto ma visto l'arrivo di Ronaldo alla Juve, unito ai vari Icardi e Dzeko per Inter e Roma, credo che il Napoli debba rinforzarsi in maniera importante proprio in quel ruolo".
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News