Ieri è arrivata l'ufficialità attraverso un tweet per il passaggio di Luigi Sepe dal Napoli al Parma, ma tra le due società potrebbe esserci spazio per ancora altri affari. Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, lo ha confermato ai nostri microfoni durante la trasmissione 'CalcioNapoli24 Live' in onda su CalcioNapoli24Tv:
"Stiamo cercando di costruire la squadra con tante motivazioni, Sepe ha le giuste motivazioni, siamo felici che faccia parte della nostra rosa. Trattare con il Napoli non è mai semplice, ma con Giuntoli siamo in ottimi rapporti. La formula è quella del riscatto e contro-riscatto.
Frattali? Ha ancora un anno di contratto per noi, il Napoli ha espresso il suo gradimento, ma staremo a vedere. Io spero resti, ma capisco che se il Napoli dovesse farsi avanti a 32 anni è giusto lasciarlo andare. Ciciretti, Grassi e Roberto Insigne? Io li prenderei tutti (ride, ndr). L'Obiettivo è quello della salvezza. Quando rivedrò Giuntoli? Siamo in continuo contatto, vedremo".
A darne l'ufficialità è stato il profilo ufficiale del club gialloblu.
"Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore del Parma e controopzione a favore dell’SSC Napoli del portiere Luigi Sepe (Torre del Greco – 08/05/1991). l giocatore ha già raggiunto il ritiro di Prato allo Stelvio e si è aggregato al gruppo".