Diego Armando Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti dopo l'eliminazione dell'Argentina dal mondiale per mano della Francia. L'ex fuoriclasse azzurro ha dichiarato a "Telesur": "Tornerei ad allenare la Nazionale argentina gratuitamente, non chiederei nulla in cambio".
Queste le contundenti dichiarazioni del 'Pelusa' dopo la debalcle della seleccion in Russia. Resta il fatto che il ct Sampaoli ha un contratto con l'AFA che scadrà fino al 2021.
Maradona ha poi aggiunto: "Credono che sia contento per la disfatta dell'Argentina ma mi fa male il cuore per quello che è successo. Vorrei tanto che Dio mi desse la forza per tornare in campo, ma la vita e gli anni passano per tutti e a 57 anni sono costretto a vedere la mia Argentina massacrata da una squadra che non è nemmeno tra le più forti del mondiale".
Sembrano già dimenticate le 'figuracce' di cui Diego si è reso protagonista in Russia, durante e dopo la sfida tra Argentina e Nigeria ai Mondiali, quando, ubriaco, è stato costretto ad essere trasportato in ospedale per rimettersi in sesto.