Jorginho, ex calciatore del calcio Napoli e neo centrocampista del Chelsea, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dei Blues. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli 24:
“Tutti guardano la Premier League e anche io la guardavo. E’ un campionato fantastico, il migliore al mondo credo. Forse il mio è uno stile di gioco che non si vede spesso in Inghilterra, mi auguro che sia perfetto per il modo in cui si gioca qui e farò di tutto perchè sia così. A me piace giocare appena fuori dalla mia area di rigore, essere il giocatore che riceve palla e che organizza il gioco. Ho sempre apprezzato le sfide e questa per me è una nuova grande sfida sia a livello professionale che personale. Sono felice di fare questa esperienza, sono entusiasta di avere questa possibilità".
"Penso di avere le giuste caratteristiche per il calcio che piace a Sarri, per il tipo di gioco che insegna alla squadra. Quando eravamo a Napoli insieme ho assimilato la sua mentalità e l’ho unita alle mie caratteristiche”.