Marek Hamsik, capitano del calcio Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel giorno del suo compleanno. ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli 24.
Tanti auguri? Posso solo ringraziare tutti i tifosi per il grande affetto.
Cina? Non è arrivata l'offerta giusta e sono rimasto, ma come ho detto per me non cambia niente. Ho sempre dato il massimo per questa maglia e continuerò a farlo nel nuovo ruolo.
Ancelotti è l'allenatore più vincente d'Europa, questo può darci soltanto stimoli in più. E' stato anche grazie a lui che sono rimasto, mi chiamava e diceva di restare.
Nuovo ruolo? Non paragonatemi a Pirlo. Questo è un ruolo nuovo per me, poteva essere il ruolo del futuro ma è arrivato prima. Mi sto adattando e stiamo cercando di lavorarci.
Il calendario cambia poco, con tutte le squadre devi sempre giocare. Non cambia niente giocare prima o dopo, ora significherà che dobbiamo partire subito molto preparati.Non dobbiamo pensare alla Juventus, la prima è difficile ed è quella più importante.
Fabian è stato un grande acquisto, nelle prime gare e negli allenamenti si è messo subito in mostra. Io vedo una squadra solida e buona che ha cambiato poco e quelli nuovi si sono inseriti subito bene".