Cristiano Ronaldo alla Juventus. Un'ipotesi inimmaginabile fino a solo qualche mese fa, e che invece adesso sembra velocemente concretizzarsi. Le ultime indiscrezioni sulla trattativa arrivano direttamente dalla stampa spagnola: Ronaldo potrebbe clamorosamente lasciare il Real Madrid, dopo aver vinto di tutto, per accasarsi alla peggiore rivale del Napoli in Serie A, la Juventus.
Josep Pedrerol, firma molto vicina al Real Madrid, sulle frequenze de El Chiringuito annuncia. "Cristiano lascia il Real Madrid. Crede che sia arrivato il momento di dirsi addio. Non va via per soldi, il Madrid gli ha offerto quel che chiedeva. Sono passati nove anni dal suo arrivo, il club ha capito di doverlo lasciar andare. Sono stati nove anni di gol, di titoli, di risultati. Di madridismo. Cristiano è stato un madridista vero, ha dato tutto per il club della sua vita. E' stato un professionista vero. Vuole andarsene, adesso, e sta preparando un addio di livello. All'altezza di Cristiano, dei migliori". Su La Sexta, spiega che "Cristiano lascerà il Real Madrid che accetterà l'offerta da 100 milioni di euro della Juventus".
Di certo, già da qualche mese, Cristiano Ronaldo ha fatto sapere al Real Madrid e alla stampa di voler affrontare una nuova esperienza.
Le indiscrezioni riportate da La Sexta parlano di 120 milioni di euro per il Real Madrid ed un ingaggio da 30 milioni di euro fino al 2022 per Cristiano Ronaldo. Le voci, in ogni caso, sono ancora da confermare.