Ciciretti, l'agente: "Si sente un calciatore del Napoli, vuole convincere Ancelotti in ritiro! Futuro? Gli azzurri non vogliono ascoltare offerte"
Vincenzo Pisacane, agente di Amato Ciciretti, è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia La Rete' sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto
Vincenzo Pisacane, agente di Amato Ciciretti, è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia La Rete' sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Ciciretti si sente un giocatore del Napoli ed è giusto che inizi a pensarla così. Il mercato è lungo, è stato richiesto da diverse società ma il Napoli non ha voluto ascoltare offerte. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno novità".
Su Ciciretti poi aggiunge: "Di vacanze ne ha fatte poche, è partito per Ibiza con il suo preparatore che lo ha seguito su alimentazione e allenameti. Ogni giorno ha fatto doppia seduta fisica perchè vuol far capire ad Ancelotti che anche lui può giocarsi le sue chance".
Sul mercato azzurro: "Il primo grande acquisto del Napoli è stato quello di non vendere i propri big. Ancelotti è una garanzia e sono sicuro che sul mercato gli azzurri faranno ancora qualche movimento in entrata".
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News