Carpi, il presidente: "Inglese gran colpo di Giuntoli. Tutino interessa? Non solo, ma deciderà il Napoli in base agli esuberi"
Stefano Bonacini, presidente del Carpi, è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia La Rete' sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato
Stefano Bonacini, presidente del Carpi, è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia La Rete' sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Giuntoli ha sempre creduto in Inglese, anche quando da noi non faceva benissimo. Al Chievo ha confermato che i gol li sà fare anche se Napoli è un palcoscenico diverso. Adesso è matuto e credo che sia arrivato il momento giusto per fare il salto definitivo. E' un ragazzo con la testa sulle spalle, Giuntoli ha fatto sicuramente un ottimo acquisto".
Sull'asse Napoli-Carpi: "L'opportunità di andare in azzurro non va negata a nessuno. Non siamo nelle condizioni di dettare qualcosa, siamo amici del Napoli e quindi ci rendiamo disponibili. Il nostro è un ambiente sano nel quale i ragazzi posso esprimersi al meglio. Se dovesse esserci qualche esubero azzurro noi saremmo pronti. Tutino? Deciderà il Napoli, ci sono diversi giocatori interessanti".
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News