In vista della gara di domani, Gianluigi Buffon, portiere del PSG, ha parlato in conferenza stampa allo stadio San Paolo.
PSG, BUFFON IN CONFERENZA STAMPA
Ancelotti parlando di te ha detto sarà un piacere ritrovarlo, ho grande rispetto per l'amic0. Cosa rispondi?
"Inutile sottolineare che contraccambio questi complimenti e parole affettuose, Carlo è una parola veramente speciale. Lo sappiamo tutti, ha il potere che hanno in pochi: le sue squadre diventano le seconde squadre di tutti. Quando non sai per chi tifare, tifi per la squadra di Ancelotti! E' una persona atipica, in questo mondo con naturalezza ha saputo farsi apprezzare e vincere. Mi arrabbio quando dicono che è una grandissima persona, perchè è anche un grandissimo tecnico! Ha un qualcosa di diverso rispetto agli altri per quanto ha vinto, la persona non si discute ma bisogna sottolineare anche il tecnico.
Aneddoti? Sono legati a Parma e alla Juve, mi chiamò lui dandomi la certezza che ci sarebbe stato lui. Sentivo le voci di Lippi, lui mi disse che era tranquillo che sarebbe arrivato lui alla Juve. Un anno dopo vinse la finale di Champions contro di noi e quindi, vedi, ha saputo rifarsi (ride, ndr)!".