Nel teatro comunale di Dimaro, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza e si è presentato alla stampa. Ha risposto alle varie domande dei giornalisti e tra le altre cose ha parlato anche di Top Player:
"E' un vantaggio, perchè come ho detto prima, la filosofia e lo spirito mi piace molto. Ho ammirato il lavoro di Sarri, non voglio cancellare tutto ciò che è stato, sono migliorati tutti. Ho le mie idee, però la filosofia e lo stile rimarrà lo stesso: voglio una squadra che controlla il gioco, compatta quando difende. Questo non si cambia".
"La stampa parla di Top Player, a De Laurentiis ho detto: 'Inziamo a confermare tutta la rosa, che è molto importante'. Per me i top player non sono quelli che guadagnano di più: su una rosa ben costruita, abbiamo messo calciatori, giovani e secondo me molto bravi. In attività, ho guardato molto quest'anno le nuove leve. Pensiamo di aver trovato i profili giusti per migliorare una rosa non facile da migliorare. Il nuovo entusiasmo dei nuovi giovani, saremo competitivi".
CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO