Si susseguono le voci di per un interessamento della Roma riguardo il cartellino di Dries Mertens, attaccante della Ssc Napoli. Il belga, la cui clausola da 28 milioni è scaduta il 15 giugno, piace molto ad Eusebio Di Francesco che vorrebbe garantirsi un altro giocatore di qualità nel pacchetto attaccanti.
Alcuni media della Capitale hanno riportato anche un virgolettato rilasciato dall'agenzia che cura gli interessi di Mertens (la Stirr Associates): “Roma è una bella città ma non diciamo altro”. Mertens ha ancora due anni di contratto con il Napoli.
Mertens-Napoli, il belga può lasciare Secondo quanto riferisce l'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, Dries Mertens potrebbe lasciare il Napoli Calcio. Milik resta in azzurro. Dal sito si legge:
Il belga aveva una clausola di 28 milioni che è scaduta il 15 giugno e Aurelio De Laurentiis è pronto ad ascoltare le proposte dei club interessati a lui, ma lo farebbe partire soltanto se dovesse arrivare l’offerta adeguata. Inglese ha avuto richieste da mezza Serie A e anche dall’estero (Sporting in testa), la sua capacità realizzativa non passa inosservata. Carletto ha messo su un muro che ha impedito a De La anche di ascoltare una possibile offerta, la strada per Ancelotti è solo una: tenere Inglese, a tutti i costi.