Simone Verdi è il primo acquisto del nuovo Napoli 'targato' Carlo Ancelotti ma è soprattutto il primo nuovo acquisto ufficiale ad aver assaporato già la città partenopea, dopo Fabián Ruiz (passato in crociera per la città, ma non ancora un acquisto ufficiale). L'attaccante ormai ex Bologna arrivato in questa sessione di calciomercato è già stato, infatti, nella città di Napoli nella giornata di oggi e ci resterà fino a domani mattina.
Simone Verdi è arrivato questa mattina in Campania, in compagnia della sua fidanzata Laura, per il primo giorno da napoletano. Il motivo? Come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, l'azzurro era in città per scegliere quella che sarà la sua dimora nell'avventura con la SSC Napoli. Il club gliene ha proposte alcune (in allegato gli scatti di Laura su Instagram) e l'attaccante, insieme alla sua dolce metà, ha già scelto: ha trovato casa, vivrà nella suggestiva zona di Posillipo. Simone Verdi resterà a Napoli fino a domattina: tornerà domenica, per partecipare al raduno di Castel Volturno, prima però qualche ultimo giorno di vacanza con la sua famiglia a Pavia.
L'ottima notizia arriva anche per quanto riguarda il morale del neoattaccante azzurro: secondo le indiscrezioni raccolte da CalcioNapoli24, infatti, Simone Verdi e la sua Laura sono rimasti piacevolmente colpiti dalla città e dall'accoglienza dei tifosi. In città l'hanno riconosciuto in tanti, senza risultare invadenti alla coppia che è inoltre rimasta letteralmente folgorata dalla bellezza del paesaggio del golfo e dalla tranquillità del quartiere collinare. Adesso non resta che aspettare lunedì: raduno a Castel Volturno e partenza per il ritiro di Dimaro. Si inizia a fare sul serio e Simone Verdi non vede l'ora di iniziare...
di Manuel Guardasole - Twitter: @MGuardasole
RIPRODUZIONE RISERVATA ©