"Piatek? Ne ho parlato sia con Preziosi e sia col suo agente, ci dobbiamo rincontrare", parole che tuonano dalla bocca di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro, attraverso le sue dichiarazioni, ha fatto capire chiaramente che vi è interesse per l'attaccante del Genoa. Il polacco ha stupito tutti: 9 gol in 7 partite alla prima stagione in Serie A. Dati che hanno fatto il giro del mondo e di certo non sono passati inosservati anche alle più grandi d'Europa, infatti gli estimatori non mancano. L'entourage che cura gli interesse di Piatek, la Fabryka Futbolu, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calcio Napoli 24.
"Noi sapevamo che questo trasferimento avrebbe dato tante opportunità a Piatek, ma non ci aspettavamo che facesse tutti questi gol all'inizio del campionato. E' anche fantastico che lui segni in Nazionale".
"Sinceramente non lo so, ma posso dirti che lui rispetta molto il talento e il modo di lavorare di Lewandowski".
"Non c'è nessuna offerta ufficiale riguardante il nostro calciatore da nessun club, compreso il Napoli"
"Nelle scorse settimane molti club ci hanno contattato ma non posso farti nomi".
"Sicuramente, ha un ottimo rapporto con tutti i calciatori della Nazionale".
"Non sappiamo esattamente il valore di Piatek, sicuramente in questi 3 mesi in Serie A il suo prezzo è aumentato. Alla fine il suo valore sarà tanto quanto spenderà il nuovo club che lo acquisterà dal Genoa in futuro".
"Prima di trasferirsi al Genoa eravamo in contatto con molti club europei ma siamo contenti che Piatek giochi col Genoa".
di Simone Scala (Twitter: @SimoneScala17)
RIPRODUZIONE RISERVATA