Era soltanto il mese di maggio quando, il presidente Aurelio De Laurentiis aveva annunciato di aver acquistato una punta da 20 gol realizzati in un campionato europeo. L'annuncio misterioso non è durato poi tanto: si trattava di Carlos Vinicius Morais, attaccante 23enne da un metro e novanta che aveva appena concluso la sua stagione al Real Sport Clube, nella Ledman Liga Pro, seconda divisione in Portogallo.
La notizia che vi diamo in esclusive è che Vinicius Morais è arrivato a Napoli questa mattina per sbrigare alcune commissioni. Con un aereo partito intorno alle 6 di questa mattina, l'attaccante brasiliano che ha segnato 20 gol nella passata stagione in Portogallo, sta per unirsi al gruppo già in partenza per Dimaro. Prima però una fermata a Napoli.
La facilità di andare al gol, almeno in seconda divisione portoghese, aveva convinto il Napoli a fare un investimento e ad effettuare in gran segreto le visite mediche a gennaio. Adesso si aggregherà con la squadra a Dimaro in attesa di vederlo all'opera da vicino, di essere valutato e capire la bontà dell'investimento.
@RIPRODUZIONE RISERVATA