Santiago Arias in pole per la fascia destra del Napoli, ma non è l'unico esterno valutato dal club azzurro. Parole di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24, tra i profili valutati dalla Ssc Napoli ci sarebbe anche quello di Martin Montoya, ex terzino destro di Barcellona e Inter attualmente nelle fila del Valencia che potrebbe chiudere nelle prossime ore l'acquisto di Cristiano Piccini proprio nel ruolo dello spagnolo. Il giocatore, quindi, sarebbe in rampa di uscita con il placet di Marcelino, e tra i club interessati alle sue prestazioni ci sarebbero il Napoli e il Betis Siviglia, con gli spagnoli al momento in pole position e che potrebbero chiudere l'affare versando una cifra tra i 4 e i 5 mln nelle casse del Valencia.
Intanto l'agente di Montoya, Juan De Dios Carrasco, ha dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni:
"E' da tempo che il Napoli ha chiesto informazioni sul mio assistito. Stiamo trattando con il Napoli con il quale siamo costantemente in contatto. Tutto è ancora possibile e a Martyn piacerebbe molto vestire la maglia di un club prestigioso come il Napoli. Quando ho sentito l'ultima volta la dirigenza azzurra? Non è importante, ci stiamo lavorando. Betis? Stiamo parlando anche con loro ma niente è ancora deciso".
La prima scelta del Napoli continua ad essere Santiago Arias del PSV Eindhoven, ma il Napoli si sta tutelando con altri profili se la trattativa con il colombiano dovesse trovare qualche intoppo. Intanto voci molto vicine al Betis, danno il Betis in pole position per l'ex Barcellona.