João Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di “CalcioNapoli24 Live”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it.
“La riconoscenza di Sarri fa piacere ed è frutto del lavoro fatto a Napoli negli ultimi quattro anni. In questo momento Jorginho è ancora sotto contratto ma se il Napoli trova un accordo con il City il giocatore va a Manchester. Trovare un'intesa con gli inglesi non sarà un problema visto l’importanza della squadra ma ripeto che dipenderà dalle decisioni del Napoli visto che il giocatore è legato per altri due anni agli azzurri”.
L'agente dell'italo-brasiliano poi aggiunge: "Il City è campione d’Inghilterra e fa parte dei top club europei. Noi adesso dobbiamo stare tranquilli, se Napoli e City troveranno una soluzione ne potremo parlare, altrimenti il giocatore sarà felice a Napoli. Al momento non ho sentito nessuno della dirigenza azzurra perchè immagino siano presi dalla programmazione in vista della prossima stagione. Mi auguro di sentire il direttore e magari nei prossimi giorni sarò a Napoli per parlarne".