Ancelotti-Napoli, in settimana potrebbe arrivare la firma, secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24. Maurizio Sarri verso l'addio, ma Aurelio De Laurentiis avrebbe trovato una bozza di accordo con l'ex allenatore di Bayern e Chelsea.
Si tratterebbe di una pista ormai delineata sulla successione di Maurizio Sarri. Un mese fa circa De Laurentiis ha iniziato a lavorare su Ancelotti. Questa settimana potrebbe essere quella determinante per la firma. Se Sarri dirà tra mercoledì e giovedi a De Laurentiis di non voler restare a Napoli, il presidente chiuderà un accordo che sulla parola già c'è con Ancelotti. Già da un mese Ancelotti ha abbracciato il progetto Napoli per una simpatia e per il progetto Napoli in sè. Vuole rappresentare il club, la trattativa non è stata neanche complessa. Già in settimana potrebbe arrivare la ratifica ufficiale.
Ancelotti vuole abbracciare Napoli. Lo conferma anche il collega di Tv Luna, Carlo Alvino che fornisce ulteriori dettagli di natura contrattuale. Nel frattempo dovrebbe restare Cristiano Giuntoli, si lavora per preservare l'impianto di squadra. C'è l'ok per continuare con Giuntoli come direttore sportivo del Napoli. Già questa settimana potrebbe esserci la chiusura del contratto.
Riproduzione riservata