E’ arrivato il giorno di Fabian Ruiz. Oggi alle 15:00 il centrocampista spagnolo è atteso a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Al termine delle stesse è atteso alla Filmauro dal Presidente De Laurentiis per firmare il contratto.
Per Fabian Ruiz è previsto un contratto quinquennale da 1.8 milioni di euro a stagione. Contemporaneamente l’amministratore delegato della Ssc Napoli Chiavelli farà partire la prima tranche dei 30 milioni di euro per pagare la clausola rescissoria al Betis Sevilla.
Soltanto pochi giorni fa Fabian Ruiz era stato avvistato proprio nella città di Napoli, in vacanza con la famiglia. L'accordo tra i club era stato già raggiunto nonostante da più parti si fosse ventilata l'ipotesi di un inserimento a sorpresa di un altro grande club, come il Real Madrid. Il Calcio Napoli si è mosso con largo anticipo sulle pretendenti sul centrocampista, nazionale under21 della nazionale spagnola. Il direttore sportivo Giuntoli porta così a termine un'altra operazione di mercato ed oggi Fabian Ruiz effettuerà le visite mediche.